Speciale Clockwork Princess - Estrazione giveaway

Scritto da AmanteDiLibri - 23 luglio


Oggi è il grande giorno! È uscito nelle libreria il tanto atteso libro per cui questo speciale è stato organizzato: La principessa edito da Mondadori Chrysalide

Titolo originale: Clockwork Princess
Serie: The Infernal Devices, n°3

Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di pubblicazione: 23 Luglio 2013
N° pagine: 564
Trama: Una rete d'ombra si stringe sempre di più intorno agli Shadowhunters dell'Istituto di Londra. Mortmain progetta di usare un esercito di automi spietati per distruggere una volta per tutte i Cacciatori.
Gli manca un solo elemento per completare l'opera: Tessa Gray.
Intanto, Charlotte Branwell, capo dell'Istituto, cerca disperatamente di trovarlo per impedirgli di scatenare l'attacco. E quando Mortmain rapisce Tessa, Will e Jem, i ragazzi che ambiscono alla conquista del suo cuore, fanno di tutto per salvarla. Perché anche se Tessa e Jem sono fidanzati ufficialmente, Will è ancora innamorato di lei, ora più che mai.
Tuttavia, mentre chi le vuole bene unisce le forze per strapparla alla perfidia di Mortmain, Tessa si rende conto che l'unica persona in grado di salvarla dal male è lei stessa. Ma come può una sola ragazza, per quanto capace di comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Pericoli e tradimenti, segreti e magia, oltre ai fili sempre più ingarbugliati dell'amore e dell'abbandono si legano e si confondono mentre gli Shadowhunters vengono spinti sull'orlo del precipizio, in un finale che lascia con il fiato mozzo.
Ma voi siete curiosi di sapere chi ha vinto la copia che ho messo in palio! Prima di dirvelo volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato con i commenti o anche con i quiz a questo speciale, non so dirvi quanto mi avete reso felice, e sappiate che, fosse stato per me avrei premiato tutte voi!

E la vincitrice è...

Congratulazioni!

Ma come vi avevo promesso voglio dare a tutte voi un piccolo regalo se lo vorrete.
Ed è... un segnalibro di Clockwork Princess ovviamente!
Potete vederlo qui e se siete interessate mandatemi una mail (ovviamente anche tu Anna!) se riuscite entro un paio di giorni.

Grazie ancora per aver partecipato! Spero vi siate divertite quanto me!

3 Commenti

  1. Sono io?? O_O *sviene*
    Ti scrivo subito la mail!! Grazie, grazie, graze!!!!!! *-*

    RispondiElimina
  2. Sei proprio tu! ^_^

    E per tutte le ragazze che non hanno vinto... scusatemi ç______ç avrei davvero voluto avere una copia per ognuna di voi ç______ç

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice e grazie a te per questo speciale ^_^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3