Tessa Gray - Speciale Clockwork Princess

Scritto da AmanteDiLibri - 22 luglio

Siamo giunti alla fine di questo speciale e domani avremo finalmente tra le mani il nostro adorato libro. Chi come me è impaziente di leggero per la prima volta o rileggerlo?
Ma soprattutto secondo voi cosa succederà? Sono curiosa di sentire le vostre teorie nei commenti! (Mi raccomando chi lo sa non imbrogli e spoileri!)
E ovviamente come non potevo concludere con un bel quiz sulla nostra amata Tessa Gray, che tutte noi invidiamo perché ha baciato sia Will che Jem? Quanto saprete su di lei?


Orizzontali
1. Il nome del padre
3. Quale libro le regala Will e la cui dedica la fa ridere?
5. Chi interpreta durante la visita nell'Istituto di York?
7. Il nome del piroscafo che la porta a Londra
8. La sua camera si trova di fronte a quella di?
10. È una
11. Il colore dei suoi occhi

Verticali
2. Il suo nome completo
4. Qual è la sua nazionalità?
5. Cosa rappresenta il ciondolo che indossa sempre?
6. Cosa le porge il Magister alla fine de l'Angelo?
9. Zia Harriet era sorella di quale genitore?


***

P.S. mi sono accorta che la risposta alla numero uno per qualche motivo viene sbagliata! Quindi non fate caso all'ultima lettera che vi viene fuori ^_^ scusatemi!

***

Domani pomeriggio estrarrò con Random.org il vincitore di questo speciale che si aggiudicherà una copia de La principessa.
Ho deciso che non sarà necessario (anche se preferibile) commentare questo post - avete tempo fino a domani alle 14 - ma i cinque precedenti post vanno obbligatoriamente commentati se si desidera avere una possibilità.
Spero non sai una richiesta troppo onerosa! È se proprio qualcuno non ce la fa me lo dica!

9 Commenti

  1. Io credo di essermi spoilerata un piccolo particolare...almeno spero sia piccolo xD

    RispondiElimina
  2. Prova a dirmelo via mail se ti va ^_^ e ti so dire quanto piccolo è ^_^

    RispondiElimina
  3. effettivamente invidio Tessa perchè ha baciato sia Will che jem! e che baci! donna fortunata!!!! appena ho tempo mi cimento con i cruciverba!!! Domani è il giorno!

    RispondiElimina
  4. Siii! So già che piangerò di nuovo come una fontana! Ci sono troppe emozioni in quel libro ♥

    RispondiElimina
  5. Fatto!! xD
    Ora lo invio!! Sono una frana con i nomi!! Ahah, bè ad eccezione di quello di Tessa!
    Io non scrivo cosa mi aspetto da La Principessa, ho già letto troppi spoiler e non ricordo più cosa desideravo prima di venire a conoscenza di certi particolari! xD
    La mia prima preoccupazione era nei confronti del destino di Jem, è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho finito di leggere Il Principe!!

    RispondiElimina
  6. Io mi ricordo che ero ossessionata dalla domanda chi è Fratello Zaccaria (era zaccaria? non ricordo xD) o cmq il fratello silente che spunta in città delle anime perse!

    RispondiElimina
  7. Si, si chiamava Zaccaria!! xD Io non capivo cosa volesse dire in certe scene!! Era un personaggio molto criptico! Scommetto che TMI avrà un altro sapore dopo aver letto TID!!

    RispondiElimina
  8. Io l'ho letto... devo dire solo SPLENDIDO!!!!

    RispondiElimina
  9. Preferisco aspettare di leggere il libro, non perche' non voglia dirtelo xD ma perche' ho paura che sia uno grosso spoiler :(

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3