Ma conoscete... - Speciale Clockwork Princess

Scritto da AmanteDiLibri - 19 luglio

...bene Il principe questa volta?
Vi ho già messo alla prova con il primo libro... quindi oggi secondo! Siete carichi e pronti a sfidare la vostra memoria? Siete stati bravissimi con i primi due giochi e sono certa che andrete benissimo anche in questo.
Mi raccomando, ricordatevi sempre di commentare i post per poter avere una possibilità di vincere il libro!


1. Chi è Ragnor Fell e di che colore ha la pelle
A. Uno stregone con la pelle verde
B. Uno stregone con la pelle arancio
C. Un vampiro con la pelle trasparente
D. Un mutaforma con la pelle fucsia

2. Will ha ragione sull'esistenza di
A. Una cura per Jem
B. La sifilide demoniaca
C. Una runa per parlare al contrario
D. Anatre assassine

3. Zia Harriet
A. Era la madre naturale di Nate
B. Era un demone
C. Era una nascosta
D. È ancora viva

4. Chi schiafeggia Gabriel Lightwood?
A. Charlotte
B. Jessamine
C. Tessa
D. Sophie

5. Che cosa domanda Will alla vecchia Molly?
A. Polvere di fata
B. Veleno di Malphas
C. Pozioni d'amore
D. Artiglio di demone Morax

6. Quale nome utilizza tessa durante il ballo in maschera?
A. Hyacinth
B. Pansy
C. Violet
D. Lilic

7. Durante il primo allenamento cosa utilizzano Tessa e Sophie?
A. Bilanciamento e lancio di coltelli
B. Come bloccare e spingere
C. Bilanciamento e blocco
D. Combattimento corpo a corpo, Muay Thai

8. Qual è il nome della runa per rallentare la perdita di sangue?
A. Amissio
B. Iratze
C. Jera
D. Othala

9. Quale nome vuole dare Henry a suo figlio?
A. Henry
B. William
C. Buford
D. Charlie

10. Qual era il nome della ragazza dipinta sul ritratto all'Istituto di York?
A. Adele
B. Avery
C. Annabell
D. Alexis

***

Queste domande come vi sono sembrate? Sono stata buona o no?
Come sempre mandate le risposte a info.liberarcanus@gmail.com e commentante qui sotto!

6 Commenti

  1. Mi è piaciuto molto anche questo terzo round xD
    Ho trovato che Il Principe fosse migliore de L'Angelo, quindi sono stata contenta di rispondere ad un quiz basato su questo secondo volume!
    Te l'ho scritto anche nella mail, ma mi ripeterò lo stesso! :P
    Trovo che la risposta alla seconda domanda riguardi una delle scene più divertenti del libro, Will si comporta finalmente in modo spensierato, insomma.. ha abbandonato l'atteggiamento da grumpy cat, e questa "novità" l'ha fatto esplodere in un comportamento super bizzarro, contagioso e divertentissimo!! xD
    E tutti gli altri sono sconvolti e si chiedono cos'è successo al "vero" Will!! Ahah, scena bellissima!

    RispondiElimina
  2. Risposte inviate, credo di aver fatto un pastrocchio ahahah xD

    RispondiElimina
  3. @Anna concordo con te! Il principe è molto più bello del primo libro e la scena della sifilide demoniaca è qualcosa di unico! XD l'ho letto in inglese quando è uscito e sono scoppiata a ridere da sola in mezzo al battello! Mi hanno guardato malissimo ^_^ ma era troppo divertente e come dici tu vedere questo lato di Will è stato fantastico :D

    @Francesca ti svelo un segreto... Ad alcune domande non sapevo rispondere nemmeno io XD mi hanno aiutato a farle e sono dovuta andare a vedere sul libro le risposte XD

    RispondiElimina
  4. Credo di aver fatto un disastro con le risposte di oggi! xD

    RispondiElimina
  5. effettivamente Will ha certe uscite che non te le aspetti, dice sempre quello che pensa!! ti mando una mail con le risposte a tutti e tre i giochini mi sono ritagliata un pò di tempo per rispondere!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho adorato il principe ho perso il conto di quante volte l'ho letto , ma la cosa che ho amato di più sono stati i sentimenti che ho sentito miei di tutti i personaggi ma piu di tutto amo James il suo carattere il suo essere amico il suo essere "principe"... ok basta mi sta scendendo una lacrimuccia !!!
    Grazie di ♥ cassandra clare

    Stasera rsp al quiz o al max domani

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3