L'Ordine delle Blogger - Speciale Giveaway!

Scritto da AmanteDiLibri - 04 luglio


Ed eccoci giunti alla conclusione dello speciale L'Ordine delle Blogger! Mi sembra impossibile essere già arrivati a questo giorno, dopo un mese di preparativi e post!

Io e le altre blog ci siamo divertite moltissimo con le varie interviste, chiedendoci cosa volessimo sapere noi ma, soprattutto, cosa avreste voluto sapere voi. Il nostro progetto è nato dall'amore per questa saga e
per la sua autrice, ci ha portate a scoprire cosa significa collaborare ed organizzare un blog tour e posso dire che è stata un'esperienza stupenda!

Ci tengo a ringraziare di cuore Giovanna, Chiara, Diletta, Glinda, Debs e Lya che hanno reso tutto questo possibile, ma anche tutti voi lettori che ci avete seguite e avete dimostrato tutto il vostro amore per questi libri!
Un ringraziamento speciale va ai ragazzi del GDR, Miaomimi e alla fantastica Virginia che è sempre stata disponibile e ci ha regalato delle risposte bellissime!



Veniamo ora a quello che tutti stavate aspettando: il giveaway!!!
Per premiare i nostri lettori abbiamo deciso di mettere in palio una copia cartacea di "Black Friars. L'Ordine della Croce", il nuovo libro disponibile nelle librerie dal 11 luglio!



Quali sono le regole per partecipare?

- Aver commentato i sette post dello speciale (se li avete persi trovate i link nello specchietto qui sotto)
- Lasciare un commento di senso compiuto a questo post inserendo anche un indirizzo email al quale contattarvi in caso di vincita (basta commentare solo su uno dei sette blog)
- Condividere questo post su Facebook e/o Twitter


Inoltre vogliamo offrirvi l'opportunità di avere una chance in più di vincere. Come? Semplice, vi basterà rispondere ad un piccolo quiz e, chi avrà risposto correttamente a tutte le domande, avrà un'opportunità in più di essere "pescato".
Ci tengo a precisare che la partecipazione al quiz non è vincolante ai fini del giveaway, perciò non è obbligatoria!

1. Qual è il metodo usato da Sophia Blackmore per far innamorare di sé Gabriel Stuart?
2. Quante volte Axel chiede al padre la mano di Eloise?
3. Qual è il punto debole di Bryce?
4. In quale punto Axel ha tatuato il simbolo delle Cinque Lune e cosa rappresenta?
5. In quali circostanze Bryce incontra e assume Morton?
6. Qual è la prima creatura non umana che incontriamo nell'Ordine della Spada e a quale stirpe appartiene?
7. Chi tra i componenti della Confraternita delle Cinque Lune ha il mantello foderato d'argento?

Semplici, vero? Sono certa che riuscirete a rispondere senza alcun problema!
Le domande vanno inviate all'indirizzo email 93giovy@live.it e dovranno avere per oggetto "L'Ordine delle Blogger".

La scadenza è fissata per l'11 luglio e l'estrazione avverrà il 13 luglio!

Buona fortuna a tutti!

P.S. scusatemi se questo post è una coppia di quello di Lady Aredhel (che ringrazio ancora per la millesima volta per essere stata la perfetta organizzatrice di questo speciale), ma proprio non sono riuscita a renderlo più personale sempre causa uni... Mi perdonate vero?

I sette appuntamenti



3 Commenti

  1. Ciao a tutti!:) Partecipo assolutamente a questo bellissimo giveaway! Sono follower del blog con il nome di Valentina Dombegh. Ho commentato i 7 post dello speciale
    Ho condiviso l'iniziativa su facebook:
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7

    La mia mail è
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!! Partecipo anche io a questo fantastico giveaway!!! Ho commentato tutte e 7 i post dello speciale firmandomi come Lucia** e ho condiviso quest'iniziativa su facebook:
    https://www.facebook.com/lucia.squitieri.3

    La mia mail è: lsquitieri28@yahoo.it

    Lucia**

    RispondiElimina
  3. Eccomiiii, partecipo assolutamente, non vedevo l'ora di leggere il quarto libro!!! :)
    Non sto più nella pelle!! sono curiosissimaaaaaa :)
    Comunque ho mandato la mail con le mie risposte!!!! MI sono divertita un saccoo!! :)
    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/426455394128413

    https://twitter.com/Mary1993_/status/353156797630124032

    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/Rwq4nuwi9JW


    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3