Prossimamente in libreria! Luglio #2

Ormai non so più da quanto aspettavo di pubblicare questa segnalazione e non sto assolutamente più nella pelle!
Finalmente sta per arrivare l'ultimo libro di Virgina de Winter, che ora mai da quattro anni ci rapisce con i suoi romanzi e altre alla felicità di avere tra le mani la fine della storia - finalmente arriverà il matrimonio che tanto aspettiamo? - c'è anche la tristezza dettata appunto dalla fine di questi romanzi. Spero sinceramente che prima o poi torneremo a leggere di Axel, Eloise, Ashton, Sophia, Gabriel e tutti gli altri (mi sono fermata a cinque sennò scrivevo tutta la lista personaggi!) o semplicemente torneremo in questo mondo magico... Non riesco a pensare a un luglio senza un nuovo amato mattoncino!

Serie: Black Friars, n°4

Editore: Fazi
Collana: Lain, n°121
Data di pubblicazione: 11 Luglio 2013
N° pagine: 510
Trama: Eloise Weiss è alle prese con il misterioso ritrovamento di uno scheletro di un giovane ragazzo, la cui identità è ignota, e questa volta non potrà ricorrere ai suoi poteri di evocatrice ma solo alle sue conoscenze mediche. Dalle indagini emerge a poco a poco un'oscura e inquietante verità: le ossa rinvenute sono solo il coperchio di un vaso di Pandora che sigilla i segreti più oscuri della Vecchia Capitale; segreti di personaggi potenti disposti a tutto pur di mantenerli tali. In Aldenor intanto il re Fabian Vambenberg è gravemente ferito, e il suo erede Axel, fidanzato di Eloise, è costretto a tornare lasciando sola Eloise in questa che si preannuncia come la missione più rischiosa della sua vita. Un mistero irrisolto, una città dai mille segreti, l'ultimo viaggio nel mondo di Black Friars.

E nell'attesa di giovedì - in cui le librerie saranno prese d'assalto - potete leggere il prologo e il primo capitolo qui sul sito di Virginia!
Come vi sembra? Quanto siete curiosi di leggere cosa accade dopo?

3 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Da morire *_____* non vedo l'ora che sia questa sera per fare un dritto fino alla fine del libro *-*

    Axel *-* e Gabriel *-*

    RispondiElimina
  2. aspetto con ansia questo libro anche se devo ancora rimettermi a paro con la saga XD

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri