Prossimamente in libreria #59

Scritto da AmanteDiLibri - 17 aprile

Buon giorno lettori!
Oggi ho una succosissima notizia per voi che già qualche tempo fa avevo accennato sulla pagina del blog: prima era solo un forse, ma da poche ore è ufficiale!
Il nuovo libro di Kiera Cass, seguito della trilogia The Selection, uscirà in contemporanea mondiale!
La Sperling ci ha fatto davvero un regalo immenso!

Titolo originale: The Heir
Serie: The Selection
Genere: Distopico, Romantico
Target: Young Adult
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 5 Maggio 2015
N°pagine: 348
Trama: Sono passati vent’anni da quando America Singer ha partecipato alla Selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova Selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a Palazzo. L’idea che la competizione possa regalarle la stessa favola d’amore dei suoi genitori non la sfiora nemmeno. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

Io non vedo l'ora di leggerlo! E voi? Avete già avuto modo di conoscere il mondo creato dall'autrice oppure no?

2 Commenti

  1. Non vedo l'ora di leggerlo! Io mi aspetto una selezione diversa da quella che ha affrontato America. Sinceramente, dalla trama, ho alte aspettative. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!
      Ho l'impressione che la cass possa essere migliorata dalla serie The selection e non vedo l'ora di scoprirlo ^-^
      E Eadlyn sicuramente farà si che la selezione sia molto diversa... Ci sarà anche il figlio di Marlee *-*

      Elimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3