Prossimamente in libreria #58

Scritto da AmanteDiLibri - 07 aprile

È un dato di fatto,
Jennifer L. Armentrout, alias J. Lynn, è nettamente una delle autrici più quotate degli ultimi anni. Dopo la serie Lux, che sta uscendo con Giunti, e la serie Wait for You che invece arriva sulle nostre librerie grazie a Nord è finalmente il turno della The Dark Elements con Harlequin!

Titolo originale: White Hot Kiss
Serie: The Dark Elements n°1
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: HM
Data di pubblicazione: 14 Aprile 2015
Trama: Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Il libro era già uscito per la collana Bluenocturne mesi fa (qui ve lo avevo segnalavo) ma ora potremo mettere le mani sull'edizione con copertina rigida, arricchita da le interviste a Layla, Roth (:3) e Zayne e le cinque buone ragioni per leggere la serie dettate dalla stessa Jennifer!
Io, pur possedendo già il volume Bluenocturne, sicuramente finirò per prenderlo perché Freddo come la pietra, il secondo volume della trilogia che uscirà questa estate (non sto più nella pelle!!! spero che poi il 3° arrivi ancora più velocemente :3), uscirà direttamente in edizione HM, come questa per intenderci e non in Bluenocturne.
Detto questo vi ordino di leggere questa serie se non l'avete ancora fatto u.u

2 Commenti

  1. A questo punto, dovrò acquistare anche io il libro in edizione HM! Perché ci hanno pensato solo adesso? :/

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so :( quando è uscito si sapeva che sarebbe uscito anche in hm... Ma pensavo facessero lo stesso "percorso" per il 2 e per il 3 quando sarà. Invece a quanto pare direttamente hm.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3