Speciale Clockwork Princess - Post introduttivo!

Scritto da AmanteDiLibri - 08 luglio

Non si è ancora concluso lo speciale per l'uscita de L'ordine della Croce di Virginia de Winter che già ve ne propongo uno nuovo!
Siete curiosi?
Se mi seguite sulla pagina facebook avrete ormai indovinato di cosa tratterà perché ve l'ho accennato più di una volta... Avere indovinato lo so!
Ospiti di questi appuntamenti ci saranno gli Shadowhunters di Cassandra Clare facendoci compagnia fino al 23 luglio quando uscirà l'ultimo capitolo della trilogia The Infernal Devices.


E questa volta avrete l'occasione di vincere niente meno che una copia di Shadowhunter. Le origini. La principessa! Siete felici?

In questi appuntamenti cercherò di presentarvi il mondo e i personaggi principali, e ogni tanto chiederò la vostra partecipazione in qualche quiz o test!
Ma passiamo alle date vere e proprie!

10 luglio
L'ambientazione

12 luglio
Tessa Grey

14 luglio
Will Herondale

16 luglio
Jem Carstair

18 luglio
Quiz ed regole del giveaway

23 luglio
Estrazione giveaway

Nel frattempo vi invito a ri iniziare la lettura de L'angelo e il Principe con me, discutendone sulla pagina di Liber Arcanus... se ho abbastanza adesione organizzerò anche le date delle discussioni ;)

Commentate qui sotto se volete partecipare!

Ah, vi avviso fin da ora che potrei saltare qualche appuntamento causa uni! Ma vedrò di essere puntuale e presente! Per ogni avviso passate come sempre sulla pagina Fb!

3 Commenti

  1. A me piacerebbe molto partecipare anche se mi sento un po' in colpa perchè non frequento spesso il tuo blog, mi capita di venire a leggere i tuoi post ma credo di aver commentato in poche occasioni..
    Magari, proprio grazie a questa iniziativa e alle varie tappe, avrò modo di conoscere meglio il tuo angolo letterario! Ti ho inviato una richiesta d'amicizia su goodreads ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, non è assolutamente un problema se non capìti spesso da me ^_^ non sarebbe un problema neanche se ci fossi capitata per caso oggi :)
    Tutte le iniziative sono aperte a tutte e non mi sembra giusto mettere una restrizione :) quindi non sentirti in colpa ( ti svelò un segreto anche io passo in pochissi blog :) )

    L'unica cosa che chiederò per avere la possibilità di vincere il libro serà commentare questi post sempre che io riesca a farli ^_^
    E accettata la tua amicizia su goodreads ;)

    RispondiElimina
  3. Bene bene....Devo solo ricordarmi di passare! Ormai dimentico tutto!!!!!!
    Ma sicuramente sono presente!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3