Che si dice? Si dice... Fall Away di Penelope Douglas!

Buongiorno cari lettori!
Oggi inauguriamo una nuova rubrica: Che si dice?
In questa rubrica parleremo un pò di tutto (serie, nuove uscite, comunicati, ecc...); non ci sarà limite alla fantasia! Speriamo vi piaccia l'idea :)

Per iniziare, abbiamo pensato di parlarvi di una serie che, personalmente, ritengo favolosa: Fall Away di Penelope Douglas.
È infatti uscito una settimana fa circa, il terzo libro della serie Non riesco a dimenticarti... quindi, per chi ancora non conosce questa fantastica serie ma anche per chi volesse fare un ripassino, ecco tutta per voi la presentazione della serie!


La serie, al momento, è così composta:
1- Bully - Mai per amore
1.5 - Until You - Da quando ci sei tu
2 - Ribel - La mia meravigliosa rivincita
3 - Falling Away - Non riesco a dimenticarti
4 - Aflame (inedito in Italia)

MAI PER AMORE

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…

QUI la nostra recensione





DA QUANDO CI SEI TU

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui.
Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

QUI la nostra recensione


LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA

Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe…









NON RIESCO A DIMENTICARTI

K.C. Carter si è cacciata nei guai con la legge e adesso è costretta a trascorrere l’estate nel paesino in cui è nata, Shelburne Falls, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l’unica difficoltà a cui deve far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K.C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui però non l’ha mai dimenticata, anche perché è l’unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Jaxon è un tipo pericoloso sul serio, ma tra lui e K.C. l’attrazione è talmente forte che resistere diventa quasi impossibile...







Ed ecco anche la nostra traduzione della trama dell'ultimo libro, ancora inedito in Italia (purtroppo)


AFLAME

Le carte in tavola sono cambiate. Ora ho io il potere ed tocca a lui pregare...

Tutti vogliono essere me.
Forse è l'ondeggiare della mia gonna o il mio modo di ravvivare i capelli, non saprei. Anche se la loro attenzione è l'ultima cosa di cui ho bisogno, non riesco proprio a smettere. Domino la pista, la velocità scuote le mie ossa, il vento e la folla urlano il mio nome.
Sono lei. La ragazza pilota. La regina della corsa. E sto sopravvivendo, qualcosa che pensavo non sarei mai riuscita a fare.
Tutti parlano ancora di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate?
Ma mi rifiuto di dargli troppo peso. Perché quando Jared ritornerà a casa, io non sarò più qui.
Tatum Brandt se n'è andata. Io sono una persona nuova.





Restiamo dunque tutti in trepidante attesa dell'ultimo ed attesissimo volume di questa meravigliosa serie!
Nella speranza che questo primo articolo sia stato di vostro gradimento... cordiali saluti! E alla prossima puntata!!
Ah, quasi dimenticavo... io sono Paola, una nuova collaboratrice del blog ^^ piacere di conoscervi!!!

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri