Prossimamente in libreria #79

Scritto da AmanteDiLibri - 30 luglio

E nel pacchetto si super uscite di settembre troviamo anche due delle mie autrici preferite! Jennifer L. Armentrout (ex J. Lynn) e Nalini Singh!

Titolo originale: Archangel's Blade
Serie: Guild Hunter n°4
Genere: Urban Fantasy
Target: Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 3 Settembre 2015
N°pagine: 325
Trama: Quando, sulle rive del fiume Hudson, viene ritrovata la testa di un uomo che presenta uno strano tatuaggio lungo la guancia, per Dmitri è come se un incubo fosse diventato realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Inoltre, sebbene sia il braccio destro dell'arcangelo di New York, Dmitri non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti in servizio, Honor è l'unica con cui lui non vorrebbe avere nulla a che fare: c'è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver ormai perduto per sempre. Eppure proprio ciò che lui considera un imperdonabile tallone d'Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…
Titolo originale: Fall with Me
Serie: Wait for you n°4
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 10 Settembre 2015
N°pagine: 380
Trama: Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l'amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?

1 Commenti

  1. Ancora adesso, dopo tutto questo tempo, penso che Jennifer Armentrout e J. Lynn siano due persone completamente diverse. E' traumatico per me vedere sparire piano piano il nome di J. Lynn. Ovviamente non mancherò all'uscita di "Torna con me".

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3