Prossimamente in libreria #83

Scritto da AmanteDiLibri - 08 settembre

La secondo uscita che vi segnalo quest'oggi invece farà breccia nei desideri di chi ancora aspetta la lettera per Hogwarts. Peché a pochi giorni di distanza dall'uscita inglese arriverà anche in Italia la nuova edizione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale!

Illustratore: Jim Kay
Traduzione: Stefano Bartezzaghi
Editore: Adriano Salani Editore
Data di pubblicazione: 22 Ottobre 2015
N°pagine: 254
Prezzo: 29€
Anche se presenta la traduzione più nuova che non amo (resto dell'idea che o riutilizzavano i nomi italiani o tenevano quelli originali sistemando solo il testo e non ritraducendo come avvenuto per Tassorosso/tassofrasso) e che già mi ha impedito di acquistare l'edizione cofanetto dei 15 anni, questa volta sicuramente lo prenderò perché dalle immagine che ho visto (e vi riporto qui sotto) sarà un vero gioiello questo volume che non può mancare sugli scaffali di chi ama il maghetto di J.K. Rowling!

    

  • Condividi:

7 Commenti

  1. Tutte queste nuove edizioni di Hp mi fanno vergognare della mia edizione scrausa ed economica ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le edizioni con cui abbiamo letto la prima volta non potranno mai battere quelle nuove, anche se sono scrause ;D Dimostrano quanto le abbiamo prese in mano ;D

      Elimina
  2. Concordo con te, odio le nuove traduzioni, per questo ho ancora la mia fedelissima prima edizione, nonostante le magnifiche copertine delle ultime edizioni mi abbiano tentato più volte.
    Questo però non può proprio mancare, sembra un vero gioiellino *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente, ogni tanto mi prende il momento e cerco di capire se le mie finanze me permettono di acquistare l'edizione dei 15 anni *-*
      Ma ora terrò i miei risparmi per questa *-----*

      Elimina
  3. 29 euro? Alla faccia! Le mie tasche non se lo possono permettere. *abbraccia le sue prime edizioni*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto è una gran bella edizione, con pagine patinate, immagini ecc. E tra una cosa e l'altra costa meno dell'edizione inglese che è di £30 se non si acquista con il preorder.

      Io poi confido negli sconti natalizi ;D O in un regalo per la laurea ma dubito visto che mi proibiscono di acquistare libri XD Ma in un modo o nell'altro prima o poi sarà mio ;)

      Elimina
  4. Anch'io sono affezionata ai vecchi nomi, però quest'edizione è *-*
    Avevo paura di conoscerne il prezzo ed infatti... mamma mia! Chissà quelli i successivi più corposi quanto costeranno O__O

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti dato che come me ami HP

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3