WritersClub FanMeet

Scritto da AmanteDiLibri - 08 settembre

Buongiorno lettori,
è da un po' che non mi faccio sentire ma con la tesi sempre più alle porte il tempo per il blog diminuisce. Tuttavia non vi abbandonerò (più tardi arriverà qualche segnalazione e presto nuove recensioni) ma intanto vi segnalo un bellissimo evento in cui sono incappata e che spero con tutto il cuore possa diventare realtà!


Si tratta di un FanMeet, ossia un evento stile convention americana in cui al posto di incontrare attori si serie tv e film, avremo l'occasione di incontrare scrittrici del panorama fantasy e urbanfantasy sia italiane che estere.
Per ora le ospiti confermate sono tre Jacqueline Carey, che io adoro oltre ogni immaginazione, Lauren Kate, il cui romanzo Fallen sta diventato un film, e P.C. Cast che conosciamo per la sua serie La casa della notte.
Gli organizzatori di questo evento hanno poi proposto un modo ingegnoso per acquistare la propria quota. Passando dal un "ingresso" streaming a un all-inclusive sarà la prenotazione della propria partecipazione a finanziare l'evento. Ovviamente se tale quota non viene raggiunta non ci sarà modo di organizzare la convention e non temete, non pagherete un centesimo finché non è certo.

Sorvolando quindi sulle informazioni tecniche che trovato al QUESTO LINK, io trovo che sia una cosa davvero bella e mi piacerebbe vederla realizzata. Chissà, se va bene potrebbe diventare un appuntamento fisso!
Se quindi anche voi siete curiosi e vorreste avere la possibilità di partecipare prenotate l'accesso che preferite e condividete a tutto spiano. Su u.u

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3