Made in Italy #16

In ritardo sulla tabella di marcia come il mio solito, eccomi qui a presentarvi un romanzo che non potete assolutamente perdere!
Alcuni vi vuoi conosceranno l'autrice come una delle tre Belle del blog La bella e il cavaliere… ma è giusto il momento di conoscere Alaisse Amehana come autrice!

Genere: Urban Fantasy, Paranormal Romance
Target: Young Adult
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Gli Angeli
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2014
N°pagine: 240
Formato: eBook (2,99€)
Trama: Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?
Biografia Autrice

Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano. Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso. Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti. Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello. Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.

Vi lascio alcuni link utili e soprattutto un piccolo estratto che spero vi invogli un po'! Io ho già letto i primi capitoli e… beh, mi sta davvero piacendo!!! *-*

Email: rosadeiventiedizioni@gmail.com
Sito: http://www.rosadeiventiedizioni.com/
Blog: http://rosadeiventiedizioni.blogspot.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rosa-dei-Venti-Edizioni/662479697120647
Account Facebook: https://www.facebook.com/rosa.deiventi.9465
Twitter: https://twitter.com/RosadeiVenti_CE
Google+: https://plus.google.com/100514410128154133010/posts
Hashtag: #rosadeiventiedizioni

   Morire non è una bella cosa. Un’affermazione scontata, ma se sapeste cosa mi è successo, non la giudichereste troppo banale.
   Non doveva capitare a me.
   No, no, dico sul serio. Non sto recriminando per un fato avverso o qualcosa di così melodrammatico. Non toccava a me. È stato un errore. Un suo errore.
   Io dovevo solo farmi i fatti miei, forse nulla sarebbe successo.
   E adesso non sarei così nei guai.
   Tanto per cominciare sarei viva. Meravigliosamente viva. Mi sveglierei la mattina per andare a lezione, sentirei fame, freddo e sonno. Sentirei il vento tra i capelli, il calore del sole sulla pelle, il sapore delle brioche appena sfornate.
   E non conoscerei lui.
   È la causa della mia morte. E anche l’unica cosa che conti, adesso.
   L’ironia della sorte ha davvero un pessimo gusto.

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri