Www... Wednesdays! #9

Scritto da AmanteDiLibri - 19 giugno


What are you currently reading?
Mi sto dedicando ad Insurgent di Veronica Roth. Sono stata molto incerta se prenderlo o no perché il primo volume della serie non mi aveva conquistata come speravo. Ho deciso tutta via di dargli una seconda possibilità. Vediamo se ho fatto bene oppure no.

What did you recently finish reading?
Dalla scorsa settimana ammetto di aver letto quattro libri ma l'ultimo finito è stato Goddess. Come avvenuto per Senza Fine, mi ha lasciato un po' così non convincendo appieno (ammetto che metà delle cose non le ricordavo quindi ho fatto un po' di fatica ad entrare nella storia). Comunque in generale una lettura piacevole anche se ci ha lasciato con qualche domanda irrisolta a mio parere.

What do you think you’ll read next?
Non ho la più pallida idee di cosa leggerò! Se avete consigli sono tutta orecchi!


***

Prego notare che oggi è mercoledì e io sono talmente brava da essermi ricordata per tempo la rubrica!
In ogni caso, quali sono le vostre WWW della settimana?

  • Condividi:

1 Commenti

  1. Ho appena finito "Obsidian" della Armentrout (mi mancano gli ultimi capitoli ma posso dire che mi è piaciuto anche se l'ho trovato in alcuni punti simile a Twilight), sto leggendo il secondo manga dei Dark Hunters e leggerò... Nemmeno io ne ho la più pallida idea, ti farò sapere la prossima settimana perche domani ho un esame e lunedì prossimo un altro quindi mi tocca leggere TC e risonanza U.U

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3