Prossimamente in libreria! Giugno #2

Ebbene si, oggi vi segnalo un uscita che mi ha reso immensamente felice e su cui non vedo l'ora di mettere le mani (ancora quattro giorni!). Pronti a scoprire cos'è?

Titolo originale: The Edge of Never
Serie: The Edge of Never, n°1

Editore: Fabbri
Collana: Life
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2013
N° pagine: 454
Trama: Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?
Avete capito che libro è? Vi ricordate che qualche tempo fa avevo creato dei segnalibri proprio su questo romanzo e il suo seguito? Beh, per rinfrescarvi la memoria ve li lascio qui sotto!
E ora ditemi, preferite la cover italiana o quella originale? E soprattutto cosa ne pensate del romanzo? Lo comprerete? Io sicuramente!

2 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Non vedo l'ora di leggerlo!! lo voglioooooo!!
    Secondo me è un libro davvero emozionante!!

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di averlo *______* oggi passerò in libreria e cercherò di fare gli occhi dolci al libraio nella speranza che lo abbia già negli scatoloni e che me lo venda ^_^ dopo ti aggiorno sulla mia spedizione u.u

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri