Www... Wednesdays! #8

Scritto da AmanteDiLibri - 13 giugno

Si, lo so, mercoledì era ieri. Ma cercate sopportatemi comunque!



What are you currently reading?
L'angelo della morte di Heather Killough-Walden. Finalemente dopo due libri ho finalmente realizzato chi confondevo con Azarel, Thanatos il Cavaliere dell'apocalisse di Larissa Ione. Se qualcuno ha capito perché entrambe le due autrici fanno la scelta che hanno fatto me la spieghino perché io non ne vedo per niente il senso anche se il libro - o i libri - mi piace!

What did you recently finish reading?
Io ti guardo di Irene Cao. Mi dispiace tantissimo ma non mi ha convinto. Elena, in cui mi sono ritrovata tantissimo, mi è crollata miseramente nella parte di Capodanno e Leonardo... capisco che sia così per fini letterari ma non riesco a farmelo piacere.

What do you think you’ll read next?
Ho appena spuntato il primo libro della mia chilometrica lista estiva... e probabilmente mi dedicherò a Non lasciami andare o un altro New Adult.

***

E quali sono le vostre risposte questa settimana?
Sono curiosa! Su!

  • Condividi:

2 Commenti

  1. IO ho appena finito "La città di sabbia" e "Non lasciarmi andare" bellissimi entrambi
    Sono indecisa su cosa leggere, credo quello che mi salta all'occhio!! tanto dico sempre un libro e mi ritrovo a leggerne un altro.

    RispondiElimina
  2. Anche io finisco per leggere sempre altro o quasi ^_^ questa volta sono riuscita a mantenere le mie intenzioni ^_^ ho leggo non lasciarmi andare (l'unica cosa che non mi è piaciuto lo stile anche se micha *____*), diciamo più divorato che letto, e ho finito anche Senza fine :D ora panico, non so cosa leggerò!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3