W... w...w... Wednesdays

Scritto da AmanteDiLibri - 01 giugno


Ecco un giochino ideato da blog ShouldBeReading di MizB!



Le domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo un po' le mie risposte.

What are you currently reading?





Sto rileggendo Black Frias. L'Ordine della Spada di Virginia de Winter a causa di un attacco acuto di lontananza da un pavoneggiante Axel e in vista del nuovo capitolo in uscita! Bello come la prima volta se non di più.






What did you recently finish reading?





Secondo capitolo della serie della mezza vampira mezza licantropa Riley Jenson. Malgrado non sia nulla di così nuovo o mai visto, ambientazione australiana e lo stile mi hanno conquistato... insieme a Kellen (ovviamente)!




What do you think you’ll read next?






Il nuovo libro di Cassandra Clare in uscita qui in Italia tra pochi giorni. Non vedo l'ora di immergermi nelle atmosfere vittoriane di un Londra piena di Shadowhuntes e demoni.





E quali sono le vostre risposte?

  • Condividi:

2 Commenti

  1. Cosa ho appena finito di leggere: un bellissimo saggio di storia medievale in inglese, intitolato "The time's traveller guide to Medieval England" di Ian Mortimer. Un viaggio appassionante nell'Inghilterra del 1300, alla scoperta della quotidianità degli uomini medievali, del loro modo di vestire, di mangiare, di divertirsi. Tutte piccoli dettagli purtroppo trascurati dai libri di storia. Anche se a prima vista potrebbe sembrare una lettura per soli appassionati, in realtà è interessante per tutti

    Cosa sto leggendo: "La rivincita - Gathering Blue" di Lois Lowry, il secondo libro di una trilogia che inizia con "The Giver - Il Donatore". Anche questo non è un fantasy, anzi è un libro che tratta temi abbastanza scomodi - l'abuso di potere, la crudeltà, l'abbandono, l'infanticidio - in maniera profonda ma allo stesso tempo meno "pesante", inventando un mondo impossibile in cui tutti gli uomini vivono come nella Preistoria e vengono comandati da un gruppo di Anziani riuniti nell'unico edificio moderno della città sopravvissuto alla Rovina.

    Cosa ho intenzione di leggere: "L'Apprendista delle Fiandre" di Dorothy Dunnet, un romanzo storico della "Saga di Niccolò"

    RispondiElimina
  2. ah ah, ecco il mio:
    1Eldest
    2Brisingr
    3Inheritance

    se ci fosse il punto 4, cosa hei letto due libri fa, avrei detto Eragon. CIclo compelto.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3