Indovina l'incipit!

Provo a iniziare questo giochino per movimentare la vita del blog! Probabilmente avrà cadenza bisettimanale e i libri di cui posterò l'inizio saranno spesso e volentieri Fantasy e Urban, ma non mancheranno romanzi storici o rosa!

Le regole sono indubbiamente semplici: il primo che risponde nel modo più corretto vince!
Cosa si vince? Bella domanda. Al momento vincete la mia eterna gratitudine e tutti i miei complimenti... in futuro spero di riuscire a creare piccoli regalini come segnalibri, orecchini, ciondoli, mini-libri. Insomma, quello che mi ispira di più al momento (ovviamente sono aperti i suggerimenti). Se poi in futuro ci sarà possibilità - cosa che spero - avrete la possibilità di vincere qualche nuova uscita.

Ma cominciamo!
   «Stai scherzando, vero?» disse il buttafuori incrociando le braccia davanti al petto massiccio. Guardò dall'alto in basso il ragazzo col giubbotto rosso e scosse la testa rasata. «Non puoi portare dentro quella roba.»
    La cinquantina di ragazzi in coda fuori dal Pandemonium Club si sporsero in avanti per origliare. L'attesa per entrare in quel locale era lunga, soprattutto il sabato, e in coda non succedeva quasi mai niente di interessante. I buttafuori erano tosti e calavano subito in picchiata su chiunque aveva l'aria di voler fare casini. La quindicenne Clary Fray, in coda con Simon, il suo migliore amico, si chinò in avanti come tutti gli altri, sperando in una piccola distrazione.
A voi la parola!

4 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Lo so ma non rispondo ;P rovino il divertimento a tutti sennò!

    RispondiElimina
  2. hehe è bastato leggere le prime due parole per capirlo*-* l'ho letto un sacco di volte quindi è come se lo sapessi a memoria =P Città di ossa di Cassandra Clare*-*

    RispondiElimina
  3. Giusto *___* oggi hai i miei complimenti ma il 20 sarà pronto un premio ù.ù ti aspetto!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri