Teaser Tuesdays

Ciao a tutti! Ecco un'altra rubrica proveniente dalla mente di MizB su Should be reading e che qui vedrà la luce ogni due martedì.

Partecipare è semplicissimo, ecco le regole:

• Prendi il libro che stai leggendo;
• Aprilo a una pagina a caso;
• Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
• Fai attenzione a non scrivere spoilers!
• Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco qui il mio primo Teaser!

L'angelo
di Cassandra Clare
   - Lady Belcourt, dal momento che nessuno di noi è mai stato in casa di de Quincey, pensate che vi sarebbe possibile fornirci una pianta, o anche uno schizzo del giardino e delle stanze? - chiese Will.
   - Vi fornirò qualcosa di meglio. - La vampira sollevò le braccia per agganciare la collana intorno al collo. - Magnus Bane.
    - Lo stregone? - chiese Charlotte, con espressione stupita.
  - Proprio lui - rispose Lady Belcourt. - Conosce la casa bene quanto me ed è spesso invitato agli eventi mondani di de Quincey. Anche se, come me, in passato ha evitato le feste in cui venivano commessi assassinii.
   - Nobile da parte sua - borbottò Will.
Quali sono i vostri Teaser Tuesdays? Ditemelo nei commenti!

1 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Ma quel giorno, per una volta tanto,non aveva voglia di vedere nessuno.Voleva solo un po' di tempo per se stessa.Aveva un unico modo per togliersi Daniel dalla testa:una lunga,faticosa nuotata solitaria.Mentre gli altri studenti tornavano alle loro stanze,Luce si tirò su il cappuccio del maglione e partì di corsa verso la piscina.
    Mentre scendeva le scale dell'Augustine,andò a sbattere contro qualcosa di alto e nero.Cam.Quando lo urtò la pila di libri che lui teneva tra le braccia ondeggiò e crollò con una serie di tonfi,Anche Cam aveva il cappuccio tirato su,e in più gli auricolari nelle orecchie.Probabilmente non l'aveva nemmeno vista arrivare:erano tutti e due persi nel loro mondo.
    -Tutto bene? domandò Cam mettendole la mano sulla schiena.
    -Si.Tutto bene. rispose Luce
    -Bè ora che ci siamo fatti cadere i libri a vicenda,il passo successivo è che le nostre mani si tocchino per caso mentre li raccogliamo giusto?
    Fallen di Lauren Kate

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri