Teaser Tuesdays

Scritto da AmanteDiLibri - 14 giugno

Ciao a tutti! Ecco un'altra rubrica proveniente dalla mente di MizB su Should be reading e che qui vedrà la luce ogni due martedì.

Partecipare è semplicissimo, ecco le regole:

• Prendi il libro che stai leggendo;
• Aprilo a una pagina a caso;
• Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
• Fai attenzione a non scrivere spoilers!
• Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco qui il mio primo Teaser!

L'angelo
di Cassandra Clare
   - Lady Belcourt, dal momento che nessuno di noi è mai stato in casa di de Quincey, pensate che vi sarebbe possibile fornirci una pianta, o anche uno schizzo del giardino e delle stanze? - chiese Will.
   - Vi fornirò qualcosa di meglio. - La vampira sollevò le braccia per agganciare la collana intorno al collo. - Magnus Bane.
    - Lo stregone? - chiese Charlotte, con espressione stupita.
  - Proprio lui - rispose Lady Belcourt. - Conosce la casa bene quanto me ed è spesso invitato agli eventi mondani di de Quincey. Anche se, come me, in passato ha evitato le feste in cui venivano commessi assassinii.
   - Nobile da parte sua - borbottò Will.
Quali sono i vostri Teaser Tuesdays? Ditemelo nei commenti!

1 Commenti

  1. Ma quel giorno, per una volta tanto,non aveva voglia di vedere nessuno.Voleva solo un po' di tempo per se stessa.Aveva un unico modo per togliersi Daniel dalla testa:una lunga,faticosa nuotata solitaria.Mentre gli altri studenti tornavano alle loro stanze,Luce si tirò su il cappuccio del maglione e partì di corsa verso la piscina.
    Mentre scendeva le scale dell'Augustine,andò a sbattere contro qualcosa di alto e nero.Cam.Quando lo urtò la pila di libri che lui teneva tra le braccia ondeggiò e crollò con una serie di tonfi,Anche Cam aveva il cappuccio tirato su,e in più gli auricolari nelle orecchie.Probabilmente non l'aveva nemmeno vista arrivare:erano tutti e due persi nel loro mondo.
    -Tutto bene? domandò Cam mettendole la mano sulla schiena.
    -Si.Tutto bene. rispose Luce
    -Bè ora che ci siamo fatti cadere i libri a vicenda,il passo successivo è che le nostre mani si tocchino per caso mentre li raccogliamo giusto?
    Fallen di Lauren Kate

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3