Prossimamente in libreria #90

Scritto da AmanteDiLibri - 30 maggio

Buon lunedì lettori?
Cosa state leggendo di bello? Io dopo la full immersion di blogtour della scorsa settimana mi dedico un po' alle letture in arretrato, tipo Talon, e a qualche succosa segnalazione!
Ditemi, quanto vi piace quando una serie che sembrava destinata ad essere interrotta riprende?

Titolo originale: Bitten
Serie: Otherworld n°1
Genere: Urban Fantasy
Target: Adult
Editore: Fazi
Data di pubblicazione: 3 giugno 2010 (prima edizione), 9 Giugno 2016 (riedizione)
N°pagine: 416
Trama: Toronto, oggi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo che la vorrebbe sposare e ama correre di notte, veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura, perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, suo quartier generale, per una vita ordinaria, lasciandosi alle spalle non solo il Branco ma anche Clay, colui che l’ha tradita trasformandola in un licantropo. Saranno l’amore per l’unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e costellata di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta attirando a sé. Potenti, passionali e seducenti: sono le Donne dell’altromondo, acclamata saga bestseller elogiata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance. Bitten è il primo appassionante capitolo.
Bitten era gia uscito qualche anno fa sempre per la casa editrice Fazi, ma nel momento di crisi del genere urban fantasy purtroppo era stata anche questa serie una vittima dei tagli che le case editrici hanno messo in atto. Non avevo mai preso il libro a causa di un surplus di altri romanzi - forse anche simili - sul comodino che per un motivo o per un altro non mi hanno mai "lasciato" il tempo per farmi tentare da Bitten. Ma ora con la rinata LainYa non posso perde questa occasione e neanche voi lettori!
Tra l'altro la cover mi piace un sacco!
Chi ci farà un pensierino?

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3