Prossimamente in libreria #89

Scritto da AmanteDiLibri - 10 maggio

Buon pomeriggio lettori,
oggi vi segnalo l'uscita di un romanzo su cui non vedo l'ora di mettere le mani! Si tratta di Of Neptune di Anna Banks edito dalla Eden Editori (a cui sarò eternamente grata!).
Qui sul blog vi ho già recensito i primi due volumi di questa serie e con questo si chiuderanno le avventure di Emma e Galen... siete pronti?

Titolo originale: Of Neptune
Serie: The Syrena Legacy
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Eden Editori
Data di pubblicazione: 25 Maggio 2015
N°pagine: 335
Trama: Emma, per metà umana e per metà Syrena, e Galen, il suo amore Syrena, hanno bisogno di un po’ di tempo da passare insieme. Da soli. Lontano dai regni di Poseidone e Tritone. Il nonno di Emma, il re di Poseidone, consiglia ai due di visitare una piccola cittadina di nome Neptune.
A Neptune vivono sia i Syrena sia gli Ibridi. Ma Emma e Galen non si sono arruolati come conciliatori tra i Syrena dell’oceano e i Syrena d’acqua dolce che vivono sulla terra. Non hanno stipulato un accordo per conoscere un affascinante Ibrido di nome Reed che riesce a nascondere a malapena i suoi sentimenti per Emma. E, soprattutto, non si aspettavano di trovarsi nel bel mezzo di una lotta per il potere che minaccia non solo il loro amore, ma anche i loro regni oceanici.

Non vedo l'ora di leggere questo romanzo e spero che prima o poi vengano pubblicati anche i 5 racconti extra della serie... magari in un unico volume?
E voi, avete letto Of Poseidon e Of Triton?

1 Commenti

  1. Non possono creare adesso una bella cover per l'ultimo libro dopo le precedenti due, ora che ho comprato la trilogia in lingua! :O

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3