Prossimamente in libreria #68

Buon pomeriggio lettori!
Oggi vi segnalo le news Leggereditore per quanto riguarda ebook e cartacei!

Titolo originale: Warrior's Angel
Serie: Lost Angels n°4
Genere: Urban Fantasy, Erotico, Contemporaneo
Target: Adult
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2015
Trama: Angel ha molti doni. Per esempio può spostarsi in un attimo in luoghi molto lontani o cambiare il suo aspetto, se lo ritiene necessario. Ma Angel è costretta a condurre la sua esistenza senza poter godere dell’amore eterno al quale era predestinata, anche se lo vede ogni giorno nella sua esistenza terrena, attraverso i media. Lui è il miliardario Samuel Lambent, ed è parte del cerchio che racchiude i quattro Arcangeli discesi sulla Terra: Michele, Gabriele, Uriel e Azrael. Angel ha un ruolo fondamentale e delicato, è la protettrice del nostro pianeta, ma le sofferenze del suo cuore potrebbero distrarla dai suoi compiti...

Titolo originale:Love Me for Me
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Adult
Data di pubblicazione: 21 Maggio 2015
Trama: Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l’ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l’uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via.
Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce... Peccato che Libby sia l’ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni.
Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un’allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l’aspettiamo...
L'Angelo eterno lo aspettavo da molto e alla prima occasione lo acquisterò. È spuntato un nuovo romanzo della serie ma per ora va benissimo leggere finalmente questo. Allo stesso modo la trama di questo secondo libro, Amami per come sono, mi intriga parecchio per cui anche questo qui entrerà nella lista dei desideri.
Sul fronte cartacei invece (questi due escono in ebook il 21) il 28 Maggio usciranno "Nascosti nell'ombra" di Maya Banks "Il professionista” di Kresley Cole e "La fuga" di Lara Adrian… sapete già quali prenderete?

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri