Prossimamente in libreria #22

Le vacanze stanno per finire e io non ho nessuna di tornare a lezione, quindi, per lenire la disperazione ecco qui due libri che sicuramente prima o poi finiranno nella mia libreria!

Titolo originale: The Coincidence of Callie and Kayden
Serie: The Coincidence, n°1
Genere: Romance
Target: New Adult
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014
N°pagine: 320
Trama: Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…
E sempre il 16 gennaio uscirà un altro romanzo di un'apprezzata scrittrice arrivata qui in italia meno un anno fa con Obsidian... Ovviamente sto parlando di Jennifer L. Armentrout, che questo mese uscirà con ben due libri!

Titolo originale: Wait for You
Serie: Wait for You, n°1
Genere: Romance
Target: New Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2014
N°pagine: 406
Trama: L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?
Voi prenderete uno dei due romanzi? O entrambi? 

2 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Wait for you è nella mia lista!!! <3 Non vedo l'ora di leggerlo!
    Buona domenica!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerli entrambi *_*

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri