Www... Wednesdays! #7

Scritto da AmanteDiLibri - 22 maggio

Nell'attesa di vedere che novità mi porterà la giornata vi lascio con la rubrica del mercoledì... nel giorno giusto della settimana!


What are you currently reading?
Come speravo sono riuscita a mettere le mani su Ogni giorno di David Levithan e devo dire che come romanzo mi sta proprio piacendo. Sicuramente è anomalo, ma molto bello. Quindi ve lo consiglio!
E come la scorsa settimana procedo un po' alla volta con Angels di Serena Vesari! Vorrei aver il tempo per finirlo ma sono talmente piena di cose che è un miracolo trovare un momento libero!

What did you recently finish reading?
Non ho propriamente finito, anzi direi decisamente abbandonato, Inferno di Dan Brown. Dire che sono rimasta delusa è poco: non che fosse scritto male o altro ma per qualche motivo proprio non mi è andato giù. Sicuramente gli darò una seconda possibilità questa estate quando mi sarò liberata dell'università e speriamo che vada meglio.

What do you think you’ll read next?
Sicuramente qualcosa di poco impegnativo e romantico anche se non so ancora cosa con certezza. Molto probabilmente sarà una rilettura per permettermi di leggere più tranquillamente. Se avete consigli non aspetto altro!

***

E quali sono le vostre tre www della settimana?

P.s. A nessuno potrebbe interessare il givawey? *sigh sigh* Parlando per ipotesi potrebbe trattarsi dell'ultimo di una serie, che io amo molto, che uscirà questa estate... ma solo parlando per ipotesi ovviamente!

2 Commenti

  1. Ehi ciao universitaria super impegnata!! Come ti capisco guarda.... :)
    Per il giveaway io ci sono! Non ho capito di che libro (o forse non l'hai detto)... comunque se posso consigliarti crea l'evento su Fb o metti il link e vedrai che la notizia si diffonde.....
    I miei WWW sono gli stessi di settimana scorsa -.-''
    Sto finendo Scarlett e ho iniziato Il seggio vacante
    Ho appena letto Cinder
    E leggerò L'incanto di Cenere e Ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Debs!
    Non ho detto ancora su che libro è perché sto ancora organizzando e non so se andrà a buon fine ma spero di si. Mi serviva avere un vago riscontro per vedere se a qualcuno interessa ^___^
    Poi non è coinvolto solo il mio blog quindi è un po' complesso da sistemare il tutto :)

    Mi dirai com'è L'incanto di Cenere! Sono curiosa :D

    ps. scommetto che il libro in palio ti piacerà ^___^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3