Teaser Tuesday #7

Scritto da AmanteDiLibri - 21 maggio


Il resto della giornata è insignificante, e così rieccomi alla domanda: quand'è che ho cominciato a credere che le mie giornate sarebbero state scandite da eventi degni di nota? Finora mi ero votato a un'esistenza insulsa, e avevo scoperto una certa soddisfazione nell'affinare l'arte di preservarla. Ripetere meccanicamente gli stessi gesti permette di avere parecchio tempo a disposizione per esaminare gli automatismi. Una volta trovavo tutto ciò interessante. Adesso questa vita mi sembra priva di senso.
Partecipo agli allenamenti di football. Trovo un passaggio per tornare a casa. Faccio un po' di compiti. Ceno. Guardo la tivù con la famiglia.
Avere qualcosa per cui vivere è una trappola: tutto il resto sembra senz'anima.

David Levithan,
Ogni giorno

***

Mi dispiace propinarvi solo rubriche in questo periodo (diciamoci la verità è l'unica cosa che posto) ma sono davvero piena di cose che non mi lasciano neanche il tempo di prendere fiato a momenti.
Ma saprò farmi perdonare, perché forse, e dico forse, riuscirò ad organizzare il primo giveaway di Liber Arcanus e se le cose filano lisce sarà pure fatto in grande!
Nulla è ancora deciso, anzi, sono le prime idee ma ci proverò con tutte le mie forze a portare a termine questa cosa!

Se l'idea vi attira lasciatemi un commenti se vi va... oltre al vostro teaser ovviamente!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3