Www... Wednesdays! #7

Nell'attesa di vedere che novità mi porterà la giornata vi lascio con la rubrica del mercoledì... nel giorno giusto della settimana!


What are you currently reading?
Come speravo sono riuscita a mettere le mani su Ogni giorno di David Levithan e devo dire che come romanzo mi sta proprio piacendo. Sicuramente è anomalo, ma molto bello. Quindi ve lo consiglio!
E come la scorsa settimana procedo un po' alla volta con Angels di Serena Vesari! Vorrei aver il tempo per finirlo ma sono talmente piena di cose che è un miracolo trovare un momento libero!

What did you recently finish reading?
Non ho propriamente finito, anzi direi decisamente abbandonato, Inferno di Dan Brown. Dire che sono rimasta delusa è poco: non che fosse scritto male o altro ma per qualche motivo proprio non mi è andato giù. Sicuramente gli darò una seconda possibilità questa estate quando mi sarò liberata dell'università e speriamo che vada meglio.

What do you think you’ll read next?
Sicuramente qualcosa di poco impegnativo e romantico anche se non so ancora cosa con certezza. Molto probabilmente sarà una rilettura per permettermi di leggere più tranquillamente. Se avete consigli non aspetto altro!

***

E quali sono le vostre tre www della settimana?

P.s. A nessuno potrebbe interessare il givawey? *sigh sigh* Parlando per ipotesi potrebbe trattarsi dell'ultimo di una serie, che io amo molto, che uscirà questa estate... ma solo parlando per ipotesi ovviamente!

2 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Ehi ciao universitaria super impegnata!! Come ti capisco guarda.... :)
    Per il giveaway io ci sono! Non ho capito di che libro (o forse non l'hai detto)... comunque se posso consigliarti crea l'evento su Fb o metti il link e vedrai che la notizia si diffonde.....
    I miei WWW sono gli stessi di settimana scorsa -.-''
    Sto finendo Scarlett e ho iniziato Il seggio vacante
    Ho appena letto Cinder
    E leggerò L'incanto di Cenere e Ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Debs!
    Non ho detto ancora su che libro è perché sto ancora organizzando e non so se andrà a buon fine ma spero di si. Mi serviva avere un vago riscontro per vedere se a qualcuno interessa ^___^
    Poi non è coinvolto solo il mio blog quindi è un po' complesso da sistemare il tutto :)

    Mi dirai com'è L'incanto di Cenere! Sono curiosa :D

    ps. scommetto che il libro in palio ti piacerà ^___^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri