Prossimamente in libreria #34

Scritto da AmanteDiLibri - 16 ottobre

Ultimamente sono super lanciata con la segnalazione delle prossime uscite anche se i tentativi di boicottaggio da parte dell'università si iniziano a sentire: avrei tre recensioni per voi e non sono ancora riuscita a scriverle! Ma ce la farò, non temete!
Intanto oggi vi parlerò di un libro in uscita proprio oggi e di una delle mie autrice romance/adult preferite insieme a J.Lynn... chi indovina di chi sto parlando?

Titolo originale: Searching for Someday
Serie: Searching for..., n°1
Genere: Romantico, Contemporaneo, Erotico
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2014
N°pagine: 396
Trama: Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…

Chi aspettava il ritorno della Probst come me? Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questo nuovo romanzo!

1 Commenti

  1. Non conosco l'autrice, ma il libro mi incuriosisce e non vedo l'ora di cimentarmi in questa lettura. ;)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3