Blogtour #Tappa5: Il mio sbaglio preferito - Playlist

Scritto da AmanteDiLibri - 24 ottobre

Buongiorno lettori!
Oggi ospiterò la quinta tappa del blogtour dedicato a "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M. Cameron, il primo new adult firmato Harlequin Mondadori! Voi l'avete letto?
Io me ne sono pazzamente innamorata e prima o poi riuscirò anche a lasciarvi la mia recensione, promesso!!!

Ma torniamo al blogtour: dopo la presentazione del romanzo da parte dell'autrice, il backstage dell'editor e l'incontro con i protagonisti oggi toccherà… alla PLAYLIST!
Se non avete ancora iniziato la lettura, ho già non vedete l'ora di rileggere di Taylor e Hunter, quale modo migliore per farlo se non accompagnandola con le canzoni selezionate dalla stessa Chelsea Cameron?

Hunter e Taylor – La playlist della loro storia d’amore

Romantica o tormentata? Dolce o appassionata?
La storia di Hunter e Taylor è un racconto che rompe ogni schema, è tutto e allo stesso tempo l’opposto di tutto. Ecco perché una delle frasi ricorrenti è che “chi si odia si ama”.
Volete scoprire quali sono le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla loro storia d’amore?
Eccole qui, solo per voi:

Neon Trees In The Next Room
Darryl Worley Awful, Beautiful Life
Bonnie Rait Something To Talk About
The Civil Wars C’est La Morte
Taylor Swift Ours
Jason Mraz I Won’t Give Up
Kelly Clarkson My Life Would Suck Without You
The Head and the Heart Honey, Come Home
Katy Perry Teenage Dream
New Found Glory The Promise
Maroon 5One More Night
Kelly Clarkson & Jason Aldean Don’t You Wanna Stay
The Civil Wars Tip of My Tongue
Glorianna (Kissed You) Goodnight
Rihanna Umbrella
Coldplay Fix You
Phillip Phillips Home


E voi quali canzone scegliereste?


Il blogtour continua il 27 ottobre, non mancate!

Tappa #1 15/10: Sito HarlequinmondadoriChelsea Cameron presenta Il mio sbaglio preferito
Tappa #2 17/10: Lifeisabook - Backstage: l’editor Cristina Cigognini racconta Il mio sbaglio preferito
Tappa #3 20/10: Readingattiffanys - Incontro con i protagonisti: Taylor si racconta
Tappa #4 22/10: Libricheamore – Incontro con i protagonisti: Hunter si racconta
Tappa #5 24/10: Liber Arcanus – Sulle note de Il mio sbaglio preferito: Playlist di un amore
Tappa #6 27/10: Pupottina – Due chiacchiere con Chelsea Cameron
Tappa #7 29/10: Ossessionelibri – Odio e amore: intervista doppia Taylor e Hunter
Tappa #8 31/10: Sito Harlequinmondadori – Il tuo sbaglio per amore: la recensione della “vincitrice”

1 Commenti

  1. bellissima tappa e bellissime canzoni la mia preferita assolutamente
    Coldplay Fix You.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/525748622504120320
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203126824147296
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/f7u5aVLDXTC

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3