Prossimamente in libreria #31

Scritto da AmanteDiLibri - 07 ottobre

Titolo originale: My favourite mistake
Serie: My favorite mistake, n°1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2014
Trama: Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano… Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze.
La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?



Per accogliere la grande novità, la casa editrice ha voluto deliziare le sue lettrici con due iniziative speciali!

Dall’1 al 14 ottobre, andate sulla loro pagina Facebook… le protagoniste siete voi!
Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…”: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontandogli il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà ad una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo.

Ma non è tutto, dal 15 al 31 ottobre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” : 8 imperdibili tappe (una proprio qui su Liber Arcanus!) per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall’editor de Il mio sbaglio preferito.

Aspettate questo romanzo come me?
Se siete impazienti di conoscere Taylor e Hunter, sfogliate in anteprima le prime pagine qui e nel 2015 non perdete l’appuntamento con il secondo capitolo della serie!

1 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3