Prossimamente in libreria #27

Vi avevo avvisato che il blog sarebbe caduto in depressione in queste settimane vero? Ma una notizia del genere non potevo certo non segnalarvela!
Sapete quanto io adori la serie Shadowhunters e questa settimana è stata all'insegna della frenetica attesa e ansia per l'uscita di City of Heavenly Fire. Non ho resistito e sono andata a guardare la fine, ma per godermi davvero il romanzo aspetto l'edizione italiana… e per la prima volta l'attesa sarà breve!
Tra due mesi, il 15 luglio, infatti uscirà in tutte le libreria Città del Fuoco Celeste e non vedo l'ora!
Intanto… una sorpresa per voi!

Titolo originale: City of Heavenly Fire
Titolo italiano: Città del Fuoco Celeste
Serie: The Mortal Instruments, n°6
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di pubblicazione: 15 Luglio 2014
N° pagine: 700
Trama: L’oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e il loro amici devono unirsi per combattere insieme il nemico più potente che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo sembra poter sconfiggerlo – devono forse allora viaggiare in un altro mondo per trovarne il modo? Vite verranno perse, l’ amore sacrificato e il mondo cambierà nel sesto e ultimo capitolo della serie The Mortal Instruments!
Se l'attesa vi sembra troppo lunga e morite dalla voglia di immergervi già in questo libro troverete qui sotto niente meno che il  prologo e il primo capitolo tradotti dalla Mondadori e in anteprima per voi!

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri