Speciale "Quello che i tuoi occhi nascondono" - Si inizia!


Buongiorno lettori!
Oggi era uno di quei giorni da segnare sul calendario. Perché oggi esce un nuovo romanzo di Virginia de Winter che per questa nuova avventura si firma Serena Nobile.
Quello che i tuoi occhi nascondono è il primo libro di una serie che non vediamo l'ora di leggere e per l'occasione abbiamo deciso di farvi compagnia (e pressing xD) con approfondimenti, giochini e pazzie varie nel nostro solito stile da ex Ordine delle Blogger.
Siete pronti a conoscere Bianca e Federico?

Serie: Cinque sensi #1
Genere: Rosa, Contemporaneo
Target: Adult
Editore: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2017
N°pagine: 336
Trama: Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante.
A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro.
Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.
Prima di accompagnarvi nello speciale uno sguardo al libro con i primi due capitoli e un micro estratto del secondo!


...
Carino, pensò Bianca, guardando con un occhio solo.
Molto Sex and the City.
Poi lo squillo del telefono le strappò un gemito di
sofferenza.
...

Si lo so sono pochissime righe! Per il paragrafo precedente andate su Il castello tra le nuvole... e per quello successivo da My Crea Bookish Kingdom ;)

A questo punto non resta che lasciarvi il calendario dello speciale e darvi appuntamento a lunedì 24! Non mancate!


0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri