Made in Italy #11

Mi ci è voluta una settimana per rimettermi davanti al computer dopo la settimana intensa di esami ma… eccomi qui!
Pronta e pimpante per presentarvi oggi un romanzo Made in Italy davvero intrigante e che prima o poi finirà nel mio ereader (il nuovo e pucciosissimo Pyrus Mini che mi sono regala *-*) e prossimamente qualche recensione super in ritardo. Qualcuno indovina di che libri vi parlerò?
Ma intanto ecco il nuovo titolo che vi propongo se amate l'urban fantasy con un pizzico di Thriller e volete sostenere le nostre splendide autrici italiane!

Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 7 Maggio 2014
N°pagine: 217
Trama: Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.
Federica Nalbone ha 26 anni ed è nata a Palermo, dove vive tutt'ora. Ama da sempre leggere libri e, da alcuni anni, si è avvicinata molto al mondo dell'urban fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. Appassionata del mondo Disney, segue svariate serie televisive e adora anche il mondo del cinema.

Il romanzo lo potete trovare sia su Amazon che su Kobobooks a 2,49 €
E infine vi lascio sia il link alla pagina Facebook che il profilo Twitter del romanzo! Non mancate di farci un salto, mi raccomando :)

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri