Prossimamente in libreria! Febbraio #1

Arriva il 7 febbraio l'ultimo capitolo della trilogia Trylle di Amanda Hocking!

Titolo originale: Ascend
Serie: Trylle, n°3

Editore: Fazi
Collana: Lain
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2013
Traduzione: Sabina Terziani
Pagine: 272
Trama: Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

Trylle Trilogy
Swicthed. Il segreto del regno perduto
Torn. Ritorno al regno perduto
Ascend. Il regno ritrovato



Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).

***

Qui vi lascio con l'impressione che, quest'ultimo capitolo, mi aveva lasciato dopo la lettura inglese! Attenzione che è spoilerosa!

Non me lo aspettavo, dico la verità: non mi aspettavo che le cose finissero in questo modo, specie la storia di Wendy e Finn (per cui, diciamoci la verità io parteggiavo)
Con questo libro Amanda Hocking ha cambiato tutte le carte in tavola. Dei tre questo libro è sicuramente il migliore tant'è che è riuscita a farmi a convincermi appunto che la scelta, e le scelte in generale, di Wendy sia stata la migliore per lei, il suo cuore e il suo regno.
E fino a questo libro non mi ero accorta quanto stupido fosse stato Finn... da dargli una mazzata in testa insomma, giusto per vedere se è davvero irrimediabile (non è la parola giusta ma per ora non mi viene quella che avevo in mente).
Degli altri personaggi posso dire solo che sono "cresciuti", specialmente Willa, e che Tove è davvero troppo buono.

Non dico altro per non rovinare la sorpresa a chi vuole leggerlo ma non posso che ringraziare la Fazi per aver scelto di pubblicare questo libro malgrado i commenti negativi che ci sono su questa serie. Ora sono decisamente convinta della scelta fatta!
Continuate così!

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri