Anteprima: Un bacio dagli abissi di Anne Greenwood Brown

Scritto da AmanteDiLibri - 13 settembre

Ebbene si, sono viva e vegeta. Dopo un assenza combinata tra vacanze e esami (sebbene in realtà di vacanza non ne ho quasi fatta e neanche gli esami sono finiti) torno a scrivere presentandovi un libro a breve in uscita per la collana Mondi Chrysalide e per dirvi che - se riesco a organizzarmi - ho qualche nuova idea da sottoporvi!

Titolo originale: Lies Beneath
Serie: Lies Beneath, n°1

Editore: Mondadori
Collana: Mondi Chrysalide
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2012
Nº pagine: 300
ISBN: 9788804621966
Trama: Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.
Prezzo: 16,00 €
Alcuni link sul libro
Pagina ufficiale Chrysalide: http://www.mondichrysalide.it
Scheda su Anobii: Un bacio dagli abissi
Scheda su Goodreads: Un bacio dagli abissi
Scheda du Zazie: Un bacio dagli abissi
Scheda del libro in lingua originale: Lies Beneath

E ora qualche informazione sull'autrice!
Blogger e scrittrice, è al suo debutto con questo romanzo. Ancora prima della pubblicazione negli Stati Uniti, ha già ricevuto un ampio consenso della critica e della rete. Cresciuta in Wisconsin, tra le isole Apostle e il Lago Superiore, dove andava spesso a navigare con la sua famiglia, ha iniziato a scrivere all’età di cinque anni. Vive in Minnesota con il marito e i tre figli.
Il blog e sito ufficiale di Anne: http://annegreenwoodbrown.com
E la sua pagina su Goodreads: Anne Greenwood Brown

Se dopo la lettura siete curiosi di sapere cosa accade e l'inglese non è un impedimento segnatevi questa data: 12 Marzo 2013, data per l'appunto in cui uscirà per la Random House/Delacorte Deep Betrayal il secondo volume di quella che ritengo essere una trilogia. Per quella italiana ovviamente non si può prevedere un giorno certo ma confidiamo che sia pochi mesi dopo! 

La scheda del secondo libro sempre su Goodreads: Deep Betrayal

Vi ispira come libro? Lo prenderete? Io probabilmente in ebook se voglio sperare di entrare ancora in camera mia!

2 Commenti

  1. Ciao! ^^
    Io se riesco vorrei prenderlo, mi ispira!
    Anche a me converrebbe prenderlo in versione digitale, ma.. non riesco a rinunciare alla versione cartacea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fascino del cartaceo è unico... ma mi è stato dato un ultimatum, o io o i libri :D quindi gli ebook sono un buon compromesso ^-^

      Elimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3