Indovina l'incipit! (14)

Scritto da AmanteDiLibri - 04 novembre

Oggi sono un po' in ritardo con la pubblicazione della rubrica ma rimedio subito!
La scorsa settimana era la Spia dei Maghi di Trudi Canavan, un libro che purtroppo non sono ancora riuscita a leggere e che piange tutto solo sul suo scaffale. Prima o poi lo leggerò!

Vediamo se indovinate questo incipit! Ammetto che non è così difficile.

«È patetico, Yelena» si lamentò Dax. «Un onnipotente Cercatore d'Anime che non è affatto onnipotente. Dove sta il divertimento?» concluse allargando le lunghe braccia magre con scherzosa frustrazione.
«Spiacente di deluderti, ma l'onnipotente al titolo non ce l'ho attaccato io.» Mi scostai dagli occhi una ciocca di capelli. Dax e io avevamo lavorato per ampliare i miei poteri magici, senza successo. E mentre facevamo pratica al pianterreno della torre di Irys nel Mastio (che era anche la mia, dal momento che lei me ne aveva assegnato tre piani) cercavo di non permettere all'esasperazione di interferire con le lezioni.
In ogni caso le parola a voi!

Etichette:
  • Condividi:

5 Commenti

  1. Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo :D scommetto che metterai... boh vado sul banale, inheritance?

    RispondiElimina
  2. Mmm... Facciamo quella dopo :D giusto per non essere troppo nell'ovvio ^_^ però non ti dirò cosa metto sennò non c'è storia :D
    Le sai già tutte! E non sia che soddisfazione mi dai! ^-^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3