Prossimamente in libreria #49

Buongiorno lettori,
tra pochi giorni uscirà, dopo qualche anno di attesa per chi ha letto questa serie come autopubblicata, e un po' meno per chi ha avuto modo di leggere le edizioni Nord, il terzo libro di Elisa S. Amore!
Un urban fantasy tutto Made in Italy assolutamente da non lasciarsi scappare!

Serie: Touched Saga, n°3
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 5 Marzo 2015
N° pagine: 490
Trama: Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma.
Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima…
Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…
Un romanzo completamente inedito, e dalla cover fantastica, che non vedo l'ora di leggere! E voi?

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri