Prossimamente in libreria #30

Scritto da AmanteDiLibri - 23 settembre

Buon primo giorno d'autunno lettori!
Non so da voi ma qui tutta l'estate è stata autunnale quindi c'è solo da sperare che ci attenda una stagione più soleggiata del solito anche se nutro parecchi dubbi!
E siccome tra piogge e grandinate non c'è molto da fare fuori casa oggi vi propongo un'altra anteprima di un libro che sicuramente molti di voi aspettano! Siete pronti? ;D
Perché dall'autrice delle serie "L'angelo caduto" sta per arrivare...

Titolo originale: Black Ice
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di pubblicazione: 7 ottobre 2014 (in contemporanea mondiale!)
N°pagine: 384
Trama: Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l’attrezzatura da treking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure…
In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
Ma non è finita qui! Se non vedete l'ora di avere tra le mani questo romanzo collegatevi alla pagina ufficiale e seguite le tappe di giorno in giorno! Oggi potrete vincere una copia in anteprima del romanzo!

2 Commenti

  1. La saga de "Il bacio dell'angelo caduto" mi è piaciuta, anche se non entusiasmato tantissimo. Su "Black ice" ci farò un pensierino. =)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3