Made in Italy #12

Scritto da AmanteDiLibri - 17 settembre

Buongiorno lettori!
Ieri vi ho parlato di un romanzo di un'autrice italiana già conosciuta e da molti amata. Oggi invece tocca ad un'altra scrittrice nostrana che ha bisogno del nostro aiuto (blogger, lettori e amanti di libri) per far conoscere il suo libro!
Diamole una mano!

Genere: Romantico, Contemporaneo
Editore: Paradigmi
Data di pubblicazione: 2014
N°pagine: 193
Formato: eBook
Prezzo: 0,99 euro
Trama: Clizia è una ragazza di ventun anni, biologa neolaureata, tenace, brillante, ironica in grado di reagire alle difficoltà e soprattutto alla perdita del padre. Non si ferma nemmeno davanti allo spettro della disoccupazione. Si reinventa in un modo originale, entra in un mondo sconosciuto. In un giorno qualsiasi mentre si trova in cucina e tenta di insegnare all'amica Margherita i rudimenti dell'arte culinaria una farfalla blu le si posa sul polso. Ha un'intuizione, o forse un messaggio dalla terra dei giusti. Decide di assecondare l'istinto e non perde mai di vista il proprio sogno. Tanto coriacea quanto goffa e logorroica davanti a un uomo. Si susseguono incontri-scontri con Davide, primo chef al Cenacolo. Il destino scopre le sue carte e... Touché!
Le vie di Bologna e i boulevard parigini diventano lo scenario per imprevisti, indiscrezioni, coincidenze, incontri inaspettati, rivelazioni, dissapori e chiarimenti in un climax incalzante fino all'epilogo.
Il libro lo potete trovare su Amazon a soli 0,99… un prezzo che, diciamolo pure, ci fa parecchia gola! Magari tutti gli ebook costassero così poco!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3