Prossimamente in libreria! Marzo #1

Scritto da AmanteDiLibri - 02 marzo

Buongiorno cari lettori! Pronti a vedere la prima uscita che questo mese ci riserva? Ebbene, iniziamo con il titolo firmato Fazi che arriverà sugli scaffali il 15 marzo

Titolo originale: Dead and Gone
Serie: Sookie Stackhouse, #9

Editore: Fazi
Collana: Lain
Traduttore: Annarita Guarnieri
Data di pubblicazione: 15 marzo 2013
N° pagine: 350
Trama: Sookie Stackhouse è ancora una volta nei guai: il suo misterioso bisnonno si è presentato alla sua porta con l’intenzione di conoscerla meglio e far finalmente parte della sua vita. Nella dimensione parallela degli esseri fatati lui è un importante uomo d’affari e ha parecchi nemici che ricorrerebbero a qualsiasi mezzo per farlo fuori. Quando il suo perfido antagonista scopre che il bisnonno ha una parente decide di farla rapire e torturare, con l’obiettivo di colpirlo e costringerlo a chiudere per sempre il portale per il passaggio dal mondo fatato a quello degli umani. 
Charlaine Harris è nata in Mississippi e vive in Arkansas con suo marito e tre figli. Da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e fantasy. La serie di romanzi dedicata a Sookie Stackhouse ha ottenuto negli USA un immenso successo, scalando con ogni titolo la classifica del «New York Times». Dai romanzi della Harris, tradotti in 30 lingue, è stata tratta la serie televisiva cult True Blood, diventata un fenomeno mondiale.


Sempre per Fazi troveremo poi questo mese in libreria Butcher’s Crossing di John Williams (8 marzo), una storia di formazione di una vita ai margini, calata in una natura selvaggia e ancestrale; Una posizione scomoda esilarante romanzo d'esordio di Francesco Muzzopappa (22 marzo). Una commedia "cinematografica" irriverente e tenera che ha come protagonista Fabio, giovane sceneggiatore di talento che per sopravvivere scrive copioni per il cinema a luci rosse.

Etichette:
  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3