Prossimamente in libreria #96

Buon pomeriggio lettori!
Il rientro in ufficio quest'oggi ha portato una magnifica notizia, l'uscita di un libro che per anni ho guardato sugli scaffali delle amiche che leggono in inglese. E finalmente giovedì arriverà nelle nostre librerie (digitali e a fine mese fisiche)!

Titolo originale: The Winner's Curse
Serie: The Winner's Trilogy #1
Genere: Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 13 Luglio 2017 (ebook), 27 Luglio 2017 (cartaceo)
N°pagine: 384
Trama: In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…
Che dire, sono su di giri! Sono curiosissima di leggere questo libro e ancora più felice che abbiano mantenuta la cover originale. Sento che sarà uno di quei libri che amerò leggere e rileggere e mettere in bella mostra sulla libreria.
Voi cosa ne pensate?

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri