Infinito amore di Jessica Sorensen

Buongiorno lettori!
con oggi si chiude la serie dedica a Ella e Micha, i personaggi nati dalla penna di Jessica Sorensen.
Infinito amore racchiude infatti l'ultima novella che li riguarda Ella and Micha: Infinitely & Alwaysma anche il racconto The prelude of Ella and Micha che ci svela finalmente cosa accade prima di Non lasciarmi andare!

Titolo originale: Ella and Micha: Infinitely & Always-The prelude of Ella and Micha
Serie: The Secret Series #0.5-#4.6
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2015
N°pagine: 217
Trama: Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?
Infinito Amore

Ella e Micha vivono felicemente a San Diego: Ella ha la sua galleria d'arte mentre Micha conquista schiere di fan con la sua musica.
Ma quando il suo agente lo spinge a diventare qualcosa che non è, il desiderio di restare vicino alla moglie e chissà, mettere su famiglia, cresce sempre di più.
Ma se Micha è pronto a cambiare la propria vita, Ella è spaventata dalla madre che potrebbe essere e cerca di fuggire da questa possibilità.
Questa novella/libro non mi ha propriamente entusiasmato, anche se non manca di dolcezza, emozione e sentimento.
Sia Micha che Ella (ma anche Lila e Ethan che occupano la villetta affianco) sono molto diversi dai ragazzi che abbiamo conosciuto e che ci hanno fatto innamorare della loro storia: mentre si cresce si cambia… ma in questo caso si è perso un po' di spessore nei personaggi.
In conclusione Infinito amore mi è sembrata scritta esclusivamente per dare il là a Unraveling you un libro legata a questa serie ma che vedrà dei nuovi personaggi (non vi dico nulla finchè non avete letto il libro!) più che una vera conclusione della loro storia.


La prima volta che ti ho visto


Al contrario dell'altra novella che compone il libro Infinito Amore, La prima volta che ti ho visto ( The prelude of Ella and Micha) mi è piaciuto molto.
Per la prima volta scopriamo quali sono stati gli avvenimenti che hanno portato a Non lasciarmi andare, ma non solo.
Il racconto ci mostra alcuni episodi, sia dal punto di vista di Ella che di Micha, della loro amicizia: da quando non è nulla di più a quando qualcosa cambia tra loro.
Ma soprattutto conosciamo per la prima volta la madre di Ella, come fosse la vita della ragazza prima della notte che le ha sconvolto la vita.
La prima volta che ti ho visto ci ripropone i personaggi che abbiamo amato nel primo libro, diversi, ma ricchi di emozioni, sentimenti, non ancora toccati dal momento puoi che sta per raggiungerli.
Promuovo questa novella quasi a pieni voti e consiglio a tutti gli amanti di questa serie di leggerla per ritrovare i nostri Micha ed Ella.

1 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. Non ho ancora letto nulla di questa serie ma dovrò provvedere ;D

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri