Elements Tales delle Helas Maur

Scritto da AmanteDiLibri - 12 settembre

Ebbene si, sono sparita di nuovo. Scusatemi cari lettori ma è proprio un periodo super intenso con l'università e non riesco a seguire il blog come vorrei... Mi perdonate?
Superato lunedì dovrei riuscire ad avere un po' di tempo libero, nella speranza di riuscire a recuperare quello perduto!
Oggi lascio lo spazio a un comunicato stampa delle Helas Maur, le autrici dell'antologia di racconti "Elements Tales"!

Novità in arrivo per il libro Elements Tales delle Helas Maur.
Le Helas Maur, pseudonimo delle autrici Giulia Borgato, Anita Borriello, Diletta Brizzi, Paola Scamuzzi e Christiana V, informano i lettori della prossima uscita di una riedizione dell’antologia urban fantasy “Elements Tales” con un nuovo racconto inedito.
Leit motiv del libro sarà sempre il pentacolo e i suoi cinque elementi, i racconti non verranno stravolti ma migliorati dal punto di vista stilistico prendendo spunto dai commenti lasciati fino a oggi dai lettori.
Novità della nuova edizione sarà la sostituzione del primo racconto che riguarda l’elemento dello Spirito, l’attuale L'Eredità Del Serpente della scrittrice emergente Diletta Brizzi, con la novella Dimensioni parallele scritto dalla esordiente Allegra Bellini.
L’Eredità del Serpente non farà più parte dell’antologia per scelta personale dell’autrice che ha ipotizzato di sviluppare le tematiche narrate per crearne un romanzo urban fantasy.
La data della nuova edizione verrà comunicata entro fine settembre sul blog delle Helas Maur all’indirizzo: http://helas-maur.blogspot.it
Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo mail: helas.maur@gmail.com
Non avendo io ancora avuto la possibilità di leggere questi racconti sicuramente non mi farò scappare l'occasione... e non mancherò di aspettare la nuova uscita de L'eredità del serpente di Diletta!

  • Condividi:

1 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3