Spazio Italia #9

A ottobre Mantova si tinge di rosa!
Uscirà infatti, per Mondadori, il romanzo d’esordio di Mary & Frances Shepard, due autrici mantovane che meritano la nostra attenzione!

Editore: Harlequin Mondadori
Collana: I grandi romanzi storici
Data di pubblicazione: ottobre 2013

N° pagine: 320
Trama: 1815. Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?
Se vi ispira e siete curiosi di scoprire di più sui personaggi e sui luoghi di questo romanzo non mancate di visitare il sito delle due autrici!

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri