Concorso leggi. scrivi. vinci un sogno!

Scritto da AmanteDiLibri - 22 luglio

Clicca sull'immagine
per andare sul racconto
Come alcuni forse sapranno lunedì 18 si è concluso il tempo utile per spedire alla casa editrice Fazi le prime dieci cartelle di un racconto fantasy per partecipare al concorso indetto dal portale i-fantasy.
Quando è uscito il bando sul momento avevo pensato di evitare di concorrere causa università (che tradotto significa tempo uguale a 0) ma poi la voglia di provare ha avuto la meglio ed eccomi quindi a partecipare!

Dal 19 luglio fino al 3 agosto ore 15:00 ci sarà la possibilità di votare (tramite simpatici bottoncini di condivisione e SOLO da lì) l'incipit del racconto che più preferite e i dieci più piaciti verranno letti - completi - da una giuria interna alla casa editrice, che sceglierai il vincitore.
Vincitore che verrà pubblicato a 2€ in formato ebook sul portale i-fantasy. Quindi vi chiedo di andare, dare una letta a "L'ultimo frammento" e se vi piace aiutarmi ad avere una possibilità di realizzare un sogno.
Ovviamente date una letta anche agli altri racconti, fatevi un'idea di quale vi piace di più e poi decidete... e se vi sentite in vena di commentare fate pure!

E ditemi cosa ne pensate che sono curiosa!

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3