Aggiornamento su Inheritance

Ormai è sicuro il 9 novembre, a un solo giorno di distanza dall'uscita americana, potremo tenere tra le nostre mai il volume conclusivo del ciclo dell'Eredità!
Per restare sempre aggiornati vi consiglio si seguire la pagina Facebook dedicata a quest'ultimo libro e a tutta la saga o il sito dedicato in cui, oltre alle schede dei libri, c'è la possibilità di leggere i primi tre volumi, partecipare a giochi, sondaggi, chat e molto altro.
Infine, ma sicuramente non meno importante, è possibile prenotare il libro su questa pagina avendo così uno sconto del 25%. 
Io ne approfitterò, e voi?



Trama: Sembrano appartenere a un’altra vita i giorni in cui Eragon era solo un ragazzo nella fattoria dello zio, e Saphira una pietra azzurra in una radura della foresta. Da allora, Cavaliere e dragonessa hanno festeggiato insperate vittorie nel Farthen Dûr, assistito ad antiche cerimonie a Ellesméra, pianto terribili perdite a Feinster. Una sola cosa è rimasta identica: il legame indissolubile che li unisce, e la speranza di deporre Galbatorix.
Non sono gli unici a essere cambiati, però: Roran ha perso il villaggio in cui è cresciuto, ma in battaglia si è guadagnato rispetto e un soprannome, Fortemartello; Nasuada si è assunta il compito di un padre morto troppo presto, e porta sulle braccia le cicatrici dell’autorità che ha saputo conquistare; il destino ha donato a Murtagh un drago, ma gli ha strappato la libertà.
E ora per la prima volta nella storia umani, elfi, nani e Urgali marciano uniti verso Urû’baen, la fortezza del traditore Galbatorix. Nell’ultima, terribile battaglia che li attende rischiano di perdere ciò che hanno di più caro, ma poco importa: in gioco c’è una nuova Alagaësia, e l'occasione di lasciare in eredità un futuro in cui i giorni della tirannia del re nero sembreranno appartenere a un'altra vita.

4 commenti :

Nuovo codice commenti
  1. L'ho già prenotato in libreria. Non vedo l'ora. Mi sono già riletto Eragon e Eldest, ora devo finire di rileggermi Brisingr... arriva svelto, 9 novembre!

    RispondiElimina
  2. Io dovrei rileggere almeno Brisingr! ho un enormo buco nero su cosa accade dal 4 capitolo alla fine, se non qualche flash veloce ^-^

    RispondiElimina
  3. ma non è colpa tua, è solo che brisingr è enorme ma alla fin fine il succo è poco, la morte dei ra'zac, la spada brisingr, la morte di oromis e l'eldunarì di glaedr, più qualche scopperta interessante qua e là (il padre di eragon)oltre a questo ci sono paginate assolutamente inutili, a meno che non siano collegate in qualche modo a qualcosa...

    RispondiElimina
  4. Allora più o meno mi ricordavo tutto! In ogni caso darò una letta veloce per non farmi trovare impreparata :D

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri