W... w...w... Wednesdays

Scritto da AmanteDiLibri - 20 luglio

Ecco a voi la rubrica in cui potete dare un'occhiata alle mie letture più recenti!



• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
• What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
• What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)



What are you currently reading?
In questo momento sto leggendo il Jane Austen Book Club. Avendo amato il film non potevo esimermi dalla lettura del libro! L'ho appena iniziato per cui non sono ancora sicura che mi piaccia o no.

What did you recently finish reading?
Ovviamente l'Ordine della Chiave di Virginia de Winter, letto - o, per meglio dire, divorato - in una mattinata. Davvero eccezionale!

What do you think you’ll read next?
Il cerchio di pietre di Diana Gabaldon. Fan della serie La straniera ho lasciato in sospeso la lettura degli ultimi due libri per più di un anno quindi ora mi dedico a una rilettura generale per preparami all'ultima avventua.


0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3