Paper Heir di Erin Watt

Scritto da AmanteDiLibri - 15 marzo

Buon giovedì lettori!
Dopo l'ultima recensione non potevo non parlavi del secondo Royal uscito in questo 2018!

Titolo originale: Fallen Heir
Serie: The Royals n°4
Genere: Romance, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 30 Gennaio 2018
N°pagine: 360
Trama: Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
Nuovo libro, nuovo Royal. Dopo Reed e Gideon tocca al fratello di mezzo, easton, il compito di raccontarci la sua storia.
Attratto da ogni ragazzo su cui posa gli occhi, easton deve fare i conti con mille e più dipendenze: l’alcol, il sesso e i combattimenti dopo l’overdose della madre forse causata dalle sue pillole.
E per queste dipendenze Callum Royal, padre di questa banda di ragazzi problematici, gli ha proibito l’unica cosa che veramente ama, il volo. Quindi a inizio di un nuovo - e ultimo - anno scolastico Easton si ritrova parecchio annoiato e non serve neanche dire che il suo primo errore porterà a un finale terrificante. Le autrici che si celano dietro lo pseudonimo di Erin Watt hanno dato il meglio per la conclusione di Paper Heir... e io che non credevo potesse andare peggio di Paper Prince!
Ma veniamo a noi. Easton per ora non mi sta conquistando troppo come personaggio, o per lo meno, meno dei due fratelli maggiori. C’è qualcosa di troppo famigliare e doloroso in lui che non mi permette di prenderlo in simpatia come vorrei.
Altro discorso è Hartley, la protagonista di questo romanzo che per quanto non mi risulti così credibile (anche se battere ella che si spaccia per la madre per fare la spogliarellista è impegnativo) non si può che prendere in simpatia e tifare per lei. È una ragazza tosta e tenace, e un autocontrollo invidiabile.
Oltre ai problemi causati da Easton che si percuoteranno sulle vite di tutti i ragazzi non mancano i problemi con Steve, il padre naturale di Ella e accusato dell’omicidio di Brook. Di certo i Royal - chi sta con loro - è una calamita per i guai.
Non so esprimere il mio desidero di mettere le mani su Cracked Kingdom per sapere come si risolveranno i casini in cui abbiamo lasciato i nostri protagonisti. E sperando che tutto si risolva.
L’Unico appunto che voglio fare riguarda una mia speranza: in qualche scena in più che coinvolgesse Gideon e Savannah che invece sono parsi come semplici figure di sfondo piuttosto gelide.

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3