Indovina l'incipit! (5)

Scritto da AmanteDiLibri - 02 settembre

Dopo un mese e più di assenza torna la mia rubrica preferita che si trasferisce dal lunedì a venerdì! Metterò alla prova le vostre conoscenze fantasy chiedendovi di indovinare di quale libro è l'incipit che posterò. E da oggi inizieranno i anche i premi! Chi indovinerà il titolo vincerà, infatti, una "mini copia" del libro fimo o carta, o in alternativa un segnalibro sempre legato al libro misterioso. Sono premi carini? O è meglio che pensi a qualcosa di meglio? (ditemelo dei commenti!)

Come sempre il primo a rispondere correttamente vince! Pronti?
3...2...1...
Il vento ululava nella notte, portando con sé un odore che avrebbe cambiato il mondo. Uno Spettro, alto e flessuoso, alzò la testa per fiutare l'aria; aveva sembianze umane, ma i suoi capelli erano cremisi e gli occhi rossi come braci incandescenti. Batte più volte le palpebre, perplesso. Il messaggio era inequivocabile: stavano arrivando. E se fosse stata una trappola? Soppesò ogni eventualità, poi ordinò in tono gelido: «Sparpagliatevi: nascondetevi dietro gli alberi e i cespugli. Fermate chiunque si avvicini... o morite.»
Non è molto difficile come titolo... quindi mi aspetto partecipazione! Nel caso non indovinaste venerdì prossimo posterò il primo paragrafo della Pagina 134.
A voi!

Etichette:
  • Condividi:

3 Commenti

  1. è Eragon! non me lo ricordavo m si capisce dallo spettro... non vedo l'ora che sia il 9 novembre per inheritance (così si scrive?) l'ho già prenotato in libreria!!

    RispondiElimina
  2. Già prenotato? :D la prima volta che passo in libreria potrei farlo anche io! Comunque hai indovinato! Bravissimo! Dimmi, come premio cosa preferiresti? Mini libro o segnalibro? :)

    RispondiElimina
  3. ma no grazie, nn c'è bisogno del premio XD l'importante è giocare... comunque grazie per il pensiero!

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3