In arrivo: La macchina del presagio di Terry Goodkind

Scritto da AmanteDiLibri - 08 settembre

Per gli amanti del fantasy è in arrivo, per la Fanucci, il nuovo libro de La spada della Verità di Terry Goodkind! Intitolato La macchina del presagio uscirà in tutte le librerie il 29 settembre.
Dopo La legge dei nove, un libro poco riuscito a mio parere, tornano le avventure di Richard e Kahlan che, alla fine de Lo scontro finale (o La spada della verità vol.11) avevamo lasciato nuovamente insieme e felici.
Questo nuovo libro, primo di una nuova trilogia, riprende la storia poco più tardi di dove l'avevamo lasciata e vede la scoperta di una misteriosa macchina, che preannuncia catastrofi e distruzioni. Esiste, ovviemente, un unico modo per impedire che avvenga... però è impossibile da realizzare.


Titolo originale: The omen Machine

Editore: Fanucci
Data pubblicazione: 29 Settembre 2011
Trama: Un caso fortuito porta alla scoperta di un misterioso ordigno nascosto sottoterra da millenni. La macchina si ridesta e annuncia una serie allarmante di presagi, sorprendentemente accurati e sempre più minacciosi. Zedd, il Mago Zeddicus Zu'l Zorander, cerca di capire come distruggerla, ma il sinistro dispositivo profetizza una catastrofe imminente che coinvolgerebbe Richard e Kahlan. Esiste, in realtà, un modo per impedire che ciò avvenga, ma per evitare la catastrofe bisognerebbe acconsentire a una richiesta impossibile...
Io non vedo l'ora di avere questo libro tra le mie mani e spero con tutto il cuore di non restare delusa come con il volume 7! Unica nota dolente sulla pubblicazione, se questa è la copertina finale non mi entusiasma al massimo: il foto montaggio dei due attori avrebbe bisogno di una piccola miglioria (è molto fastidioso a vedersi... è troppo fotomontaggioso, non so se mi spiego) e quella stella gialla che spunta dal bordo è un pugno nell'occhio, mi spiace.

1 Commenti

  1. volevo ringraziarti perchè stavo diventando matta a cercare nel web la data precisa di uscita del libro. Trovavo ovunque "in uscita a ottobre"... quindi grazie mille!! non vedo davvero l'ora di poterlo leggere :) e spero davvero che la lettura del libro mi faccia scordare della pessima copertina italiana.
    Saluti da Valentina.

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3